spot_img
martedì 23 Luglio 2024
spot_img

Play-Off del Campionato Interregionale FIGC DCPS, squadre già in campo

Da leggere

Giornata cruciale per il Campionato Interregionale F.I.G.C. D.C.P.S. Umbria – Marche, con i Play-Off. Le partite si svolgono presso il Campo Sportivo dell’Asd Ellera Calcio “G. Fioroni” a Corciano, con il calcio d’inizio fissato per le 10:30. Le squadre protagoniste di questa giornata saranno Ellera A e Ellera B, che si contenderanno la vittoria nelle semifinali. Allo stesso tempo, sul Campo B, Anthropos sfiderà Superga 48 per ottenere l’accesso alla finale.
Mentre i nervi sono tesi sul terreno di gioco, l’Asd Bastia 1924 e il Junior Castello Calcio si impegneranno in un’amichevole sul Campo A, seguiti da un’altra amichevole tra ASD Bastia 1924 e Nuova Alba.

La mattinata culminerà con la “Finalina” tra le perdenti delle prime due partite sul Campo B e con l’amichevole tra Junior Castello Calcio e Nuova Alba sul Campo A. Infine, la tanto attesa “Finale” si svolgerà sul Campo A alle 12:15, quando le squadre vincenti delle semifinali si contenderanno il titolo. Le squadre vincitrici delle due semifinali otterranno il “pass federale” per accedere alle Finali Nazionali, che si terranno il 18 e 19 Maggio 2024 presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia. Questo evento determinerà la Squadra Campione d’Italia. Dopo la competizione sul campo, seguirà il tradizionale “Terzo Tempo”, che riunirà i giocatori e lo staff tecnico/educativo per condividere progetti e passione per questo magnifico e inclusivo Campionato.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img