spot_img
domenica 19 Maggio 2024
spot_img

La fascia di Miss Mondo Umbria 2024 va alla 17enne Clara Pescrilli

Il podio è stato completato da Stella Tonialini e Angelica Landi

Da leggere

Clara Pescrilli è Miss Mondo Umbria 2024. Dietro alla 17enne studentessa di liceo (scienze umane) si sono classificate, rispettivamente, la 20enne Stella Tonialini (iscritta al primo anno di Scienze dell’educazione e della formazione) e la 16enne Angelica Landi (liceo linguistico). Sono loro le tre vincitrici della finale regionale del celebre concorso che si è tenuta venerdì pomeriggio (3 maggio) al Centro d’intrattenimento Gherlinda di Corciano e che hanno conquistato l’accesso alla finale nazionale di Miss Mondo, in programma in Puglia a Gallipoli il prossimo 16 giugno.

Le 10 finaliste – presentate da Silvia Epi – sono state valutate da una giuria di esperti composta dall’event manager Francesco Rossi, da Franco Sportoletti di Moda Sposi, dalla fashion blogger Claudia Maggiurana e dai giornalisti Francesco Bircolotti e Massimo Sbardella. Sponsor dell’evento sono stati Moda Sposi, Lucertini, Frankie Garage, O’Bag e Yamamay mentre le ragazze sono state pettinate dallo staff di Jean Louis David.

Prima dell’inizio della manifestazione è stato ricordato con grande commozione Antonio Becchetti, titolare di un’importante agenzia di models e management, recentemente scomparso e che curava da anni le coreografie delle sfilate di Miss Mondo Umbria. Continuano il suo mandato Marta Valigi e Giulia Lollini, due delle sue ex modelle che, in sua memoria, hanno aperto AB Models, agenzia di models e management. Presente alla finale anche il patron di Miss Mondo Umbria Gianni Marcantonini di Art Inside Event.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img