spot_img
sabato 27 Aprile 2024
spot_img

Elezioni comunali: al via la campagna elettorale a sostegno di Cristian Betti

Da leggere

Sarà un pranzo conviviale con i cittadini corcianesi l’appuntamento che aprirà ufficialmente la campagna elettorale a sostegno di Cristian Betti a sindaco del Comune di Corciano. In corsa per il secondo mandato con il partito democratico, Betti ha invitato tutti i corcianesi ad incontrarlo e a conoscerlo nell’occasione di un momento di festa in cui ci si potrà ritrovare per stare insieme e fare gruppo.

L’entusiasmo è molto alto, tanto che lui stesso ha definito la corsa che lo aspetta da domenica fino al 10 giugno prossimo “ una nuova bellissima avventura” – questo a dimostrare sia la passione per il ruolo ricoperto che lo ha accompagnato dal 2013 fino ad oggi , sia l’amore per Corciano che ha da sempre.
Il pranzo si svolgerà il località Capocavallo presso il circolo ricreativo APER 90 dalle ore 12.45 e sarà anche l’occasione per i cittadini di conoscere i candidati al consiglio comunale delle 5 liste (16 per ogni lista) che appoggiano Cristian Betti (Lista PD, lista Liberi e Uguali, Lista Socialisti, Lista civica Betti Sindaco, Lista Giovani per Corciano composta tutta da under 25).

Al pranzo di domenica verranno anche dati alcuni anticipi sul programma elettorale che vedrà ai primi posti welfare, scuola e lavoro, con cui si vorrà proseguire la visione strategica del territorio e confermare quella capacità innovativa che da sempre è stata caratteristica distintiva corcianese.
Gli obiettivi raggiunti a favore del territorio in questi ultimi 5 anni sono stati numerosissimi, l’auspicio è quello di proseguire, lavorando per reperire le risorse e per il bene della comunità.

Programma elettorale e candidati al consiglio saranno presentati dopo l’11 maggio ( data di scadenza della consegna ufficiale delle liste ) in occasione di altri incontri specifici; il pranzo vuole restare soprattutto un momento di convivialità e dialogo.

Ufficio Stampa PD Corciano

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img