spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Nidi aperti a Corciano: boom di famiglie in visita e nuovi servizi

Da leggere

unnamedLa Cooperativa Nuova Dimensione conferma il suo appeal sul territorio di Corciano in materia di servizi all’infanzia. In occasione dell’ennesima giornata che il Comune ha voluto dedicare all’apertura dei nidi, sabato 11 aprile, l’impresa collettiva perugina ha registrato oltre cento visite all’interno delle strutture presenti a San Mariano: Paneecioccolata, Albero Azzurro e Arcobaleno.Numerose le famiglie che hanno preso visione anche degli altri nidi situati nel territorio: La Mongolfiera, La Tana degli Orsetti, Il Mondo di Tabata e Gli Orsetti Chiacchieroni. 

NUOVI SERVIZI – “Questa è una giornata importante – ci ha tenuto a precisare la Presidente della Cooperativa Nuova Dimensione, Paola Sensi – in un anno importante. Nuova Dimensione dopo un lungo periodo di gestione degli asili in collaborazione con il Comune di Corciano, basata esclusivamente su una gara di appalto, ha ottenuto dallo stesso ente una concessione, che le consente di poter lavorare più a contatto con i genitori e con un territorio dove è ormai ben radicata. Nel nuovo accordo c’è l’apertura a nuovi servizi, che stiamo già proponendo e che sono volti a venire incontro alle esigenze quotidiane delle famiglie”.

LE OFFERTE – Entrando nello specifico, la cooperativa perugina presso le strutture in concessione, “Albero Azzurro” e “Arcobaleno” di San Mariano ha messo in piedi una serie di offerte che vanno dalle aperture supplementari, sia durante i giorni feriali, che il sabato mattina, fino all’invio di “baby sitter” referenziate in caso di malattia del bambino iscritto. Le strutture restano poi disponibili, al di fuori dell’offerta formativa settimanale, per ospitare feste ed eventi privati. Un ventaglio di soluzioni, che arricchiscono l’appetibilità di asili già notoriamente apprezzati per l’alto grado di professionalità e competenza degli operatori.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img