spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img

Ancora rifiuti sul colle della Trinità: i residenti arrabbiati lasciano cartelli ai “sudicioni”

Da leggere

Ancora immondizia abbandonata sul colle della Trinità nel comune di Corciano: salendo per la bellissima strada panoramica che collega il paesino di Corciano al colle, si possono notare rifiuti abbandonati sulla carreggiata in due punti specifici. Si tratta della stessa area in cui erano stati lasciati rifiuti pericolosi contententi amianto, che sono stati recentemente smaltiti dopo ripetute sollecitazioni dei residenti.

Oggi invece troviamo buste della spazzatura e vetri sulla via, ma gli abitanti sono stufi e hanno affisso dei manifesti piuttosto coloriti per apostrofare il “sudicione” che scarica i propri rifiuti in questa bellissima area verde. Nei cartelli si parla anche di fototrappole e di denuncia ai carabinieri, chissà se gli indomiti residenti riusciranno a preservare il colle dagli attacchi dei “sudicioni”: la spazzatura però è ancora là.
G.G.

 

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img