spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Ancora lavori sul raccordo Perugia-Bettolle tra Ferro di Cavallo e Madonna Alta

Da leggere

Anas comunica che per consentire l’esecuzione di interventi di ripristino del piano viabile sul raccordo Perugia-Bettolle, è provvisoriamente chiusa la corsia di marcia in direzione Ponte San Giovanni, per circa 700 metri tra gli svincoli di Ferro di Cavallo e Madonna Alta, a Perugia. Il transito è consentito sulla corsia di sorpasso.

Gli interventi sono necessari a garantire la sicurezza della circolazione nelle more dell’esecuzione dei lavori definitivi di risanamento strutturale del viadotto “Genna”, per i quali Anas ha completato la progettazione e sta avviando le procedure di affidamento.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img