Anas comunica che per consentire l’esecuzione di interventi di ripristino del piano viabile sul raccordo Perugia-Bettolle, è provvisoriamente chiusa la corsia di marcia in direzione Ponte San Giovanni, per circa 700 metri tra gli svincoli di Ferro di Cavallo e Madonna Alta, a Perugia. Il transito è consentito sulla corsia di sorpasso.
Gli interventi sono necessari a garantire la sicurezza della circolazione nelle more dell’esecuzione dei lavori definitivi di risanamento strutturale del viadotto “Genna”, per i quali Anas ha completato la progettazione e sta avviando le procedure di affidamento.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.
commenti
Gabriele Romani
24 Ottobre 2017 at 22:12Ma la magistratura dov’è perché non apre un indagine perché tutto tace chi difende i cittadini per come vengono spesi i propri soldi per i rischi di incolumità che tutti i giorni dobbiamo correre .Possibile che non ci sia un giudice che voglia vedere che c’è sotto ?
Maurizio Padovano
24 Ottobre 2017 at 20:04Purtroppo me ne sono accorto!!!!
Sara Gonnellini
24 Ottobre 2017 at 17:13Se facessero i lavori come si deve…..
Diego Federici
24 Ottobre 2017 at 17:11Fate meglio i lavori che dopo le buche non esisterebbero più !fate e famo ridere l Italia
Disi Anto
24 Ottobre 2017 at 15:57Venendo da nord, prima dell’uscita per lo stadio ci hanno aperto e chiuso almeno tre cantieri in meno di un anno e sono riuscito a contare 38 toppe che si aprono regolarmente alla minima pioggia, MA È NORMALE ??