spot_img
lunedì 25 Settembre 2023
spot_img

Pregiudicato cenava tranquillo al ristorante: arrestato dai Carabinieri

Da leggere

I Carabinieri hanno eseguito un provvedimento di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura di Perugia nei confronti di un pregiudicato bosniaco classe 1968. L’uomo, disoccupato e già residente a Corciano, aveva un passato criminale segnato da condanne per reati contro il patrimonio e contro la persona, oltre che per resistenza a pubblico ufficiale.

Nonostante fosse stato espulso nel 2019 con un divieto di rientro in Italia prima di 5 anni dall’espulsione, in alternativa alla misura detentiva precedentemente scontata, i Carabinieri lo hanno individuato all’interno di un ristorante a Corciano durante un servizio perlustrativo. L’uomo stava consumando una cena insieme ad altri avventori.

Grazie agli elementi acquisiti e presentati all’Autorità Giudiziaria, è stata emanata un’ordinanza di carcerazione per l’uomo, che dovrà scontare la pena residua. Dopo le formalità di rito, il 55enne è stato condotto presso la Casa Circondariale di Perugia.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img