spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img

Trofeo “Associazione Polisportiva Solomeo” ecco i risultati

Da leggere

C’è stata una bella domenica di sport a Solomeo, in occasione della 32esima edizione della corsa podistica di 14 km disputata con partenza ed arrivo dal centro sportivo della frazione. Oltre al Trofeo “Associazione Polisportiva Solomeo”, sono stati assegnati anche il trentesimo Trofeo “Renato Gabrielli”, riservato al gruppo sportivo più numeroso, e il 1° Trofeo “Antonio Tonzani”, al vincitore assoluto. Tanti i podisti in gara e tante le società rappresentate, tra cui è stata protagonista anche la squadra dei L’Unatici Ellera Corciano, brillante e vivace realtà locale che “giocava” praticamente in casa e che si è presentata con molti dei suoi atleti tesserati.

Ad andare sul podio in una delle categorie femminile è stata Giulia Zamponi (nella foto), portacolori appunto della squadra corcianese, giunta al secondo posto nel gruppo riservato alle Under 34. Bene comunque anche agli altri dei L’Unatici, con il più veloce che è stato Alessio Marini, precedendo il compagno di squadra Gianluca Tili, Mario Coffa, Diego Baldoni, Paolo Mauro e Antonello Menconi. Tra le donne bene Emanuela Nardoni e Laura Maraziti, mentre erano all’esordio con la nuova maglia le ammirate Stefanie Rouge e Anne Van Den Blink. La gara è stata vinta da Andrea Lucchetti dell’Atletica Umbretide, che ha percorso i circa 13 km nel ragguardevole tempo di 44’33”, precedendo di 37 secondi Luca Bistocchi dell’Atletica il Colle. Tra le donne successo di Irene Enriquez della Podistica Avis Deruta in 56’31”, precedendo di 42 secondi la compagna di squadra Katiuscia Vichi.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img