spot_img
mercoledì 17 Luglio 2024
spot_img

Incendio in un capannone di Via Nervi a Corciano, danni a laboratorio calzature

Da leggere

vigiliUn incendio è divampato intorno alle 13.30 in un capannone situato in via Nervi, di fronte al centro commerciale Gherlinda ed adiacente al magazzino del negozio Zeus.
L’incendio ha prodotto una colonna di fumo che è stata avvistata anche dall’esterno  per cui numerose sono le chiamate che sono pervenute alla sala operativa del 115.
I vigili del fuoco sono intervenuti dalla sede di Madonna Alta a Perugia con due squadre, due autobotti ed una autoscala erogando un grande volume d’acqua, anche dall’alto, che ha permesso un rapido spegnimento del rogo.
Secondo quanto si apprende, le fiamme sono divampate in un locale adibito a laboratorio controllo qualità che lavora per l’azienda di calzature Primigi. Secondo quanto spiegano i vigili del fuoco l’incendio su una superficie di 5.400 mq la zona danneggiata è di soli 100 mq circa.
In quel momento non c’erano persone all’interno della struttura. Le fiamme hanno provocato danni, ancora da quantificare, all’interno ma limitati al locale incendiato, danneggiato anche il tetto della struttura. Sono in corso altri accertamenti, anche sulle cause.
Sul posto sono intervenuti anche carabinieri, polizia di stato e la municipale di Corciano.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img