spot_img
lunedì 27 Maggio 2024
spot_img

Al Quasar Village arriva Bella Gianda per firmacopie e foto con i fan

Da leggere

Michael Casanova, speaker e content creator popolare sui social tra i giovani, presenta il suo libro. Sabato 27 aprile al centro commerciale di Ellera di Corciano. Si può partecipare anche a un contest

Un passato da calciatore e un presente come speaker radiofonico e punto di riferimento per i giovanissimi sui social, da Tik Tok a Instagram passando per You Tube. È Michael Casanova, conosciuto ormai da tutti come Bella Gianda, che sabato 27 aprile alle 17 incontrerà i suoi fan al Quasar Village di Corciano per il firmacopie del suo libro ‘Verifichiamo! Record, curiosità e stranezze da scoprire insieme’ e per fare con loro foto in galleria. Su Instagram è intanto aperto il contest social che dà la possibilità di vincere un meet & greet con l’artista: basta scattare una foto con il libro e pubblicarla con i tag @michael_casanova89 e @quasarvillage. Tra quelle pubblicate, verranno selezionate le tre foto che hanno ottenuto più likes. Gli autori di questi scatti si aggiudicheranno i pass per incontrare Michael nel backstage.  Classe 89, Casanova è stato portiere del Lugano calcio e della Nazionale Svizzera, ma ha dovuto interrompere la carriera a causa di un infortunio. Oggi è speaker radiofonico per l’emittente svizzera Radio3i e content creator molto popolare tra i giovanissimi della ‘Generazione Alpha’. Nel 2020 ha creato un format divenuto virale su TikTok e molto riconoscibile grazie ad alcuni claim e slogan diventati i suoi segni distintivi: dal saluto ormai iconico ‘Bella Gianda’ al ‘Verifichiaaamo’ usato nel suo format per accettare le sfide della propria community nel testare una varietà di esperimenti e curiosità, espressione che ha ispirato anche il titolo del suo libro.

Un nuovo importante ospite, dunque, al Quasar Village dove nelle giornate di giovedì 25 aprile e mercoledì primo maggio si potrà approfittare di sconti festivi: acquistando una Gift Card del valore di 50 euro se ne riceverà in regalo una da 10 euro (le gift card si possono ritirare nella postazione Helpy). Inoltre, dal 25 al 28 aprile, scaricando l’app del centro e registrandosi, si riceverà in omaggio una piantina di fragole.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img