spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img

Quarta categoria: l’Ellera calcio conclude in bellezza e si prepara alla prossima stagione umbra

Da leggere

Si è concluso anche per l’Asd Ellera Calcio il campionato di calco paralimpico, quarta categoria Dcps della FIGC.
La squadra umbra negli ultimi mesi ha militato nel campionato organizzato in Toscana.
Dopo la penultima giornata in cui l‘Ellera si è dovuta inchinare alle avversarie in quanto decimata dal Covid ma comunque in campo per onorare il calendario e rispettare le altre squadren nell’ultimo appuntamento di sabato 6 maggio la squadra si è presa la rivincita.

Dopo aver battuto il Siena per 8-0 l’Asd Ellera ha battuto i neo campioni regionali del Livorno dopo una rocambolesca partita per 2– 1.
Da sottolineare le singolari gesta del bomber Patiti che, dopo una presentazione indolente per la quale stava per essere sostituito, ha trovato il gol del vantaggio col Livorno.
Il referente dell ‘Asd Ellera Calcio Armando Marcucci ringrazia la FIGC Toscana e il centro federale di Pontedera per la splendida accoglienza ricevuta quest’anno ma allo stesso tempo annuncia che la prossima stagione sarà giocata interamente in Umbria e in particolare al Centro Tecnico di Solomeo.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img