spot_img
lunedì 29 Aprile 2024
spot_img

Teatro, la compagnia Il Carro torna con “Locanda La Ginestra”: divertimento assicurato per tutti

Da leggere

Questo sabato 3 febbraio alle 21:15, il Teatro Arca di Ellera di Corciano ospiterà la prima della commedia “Locanda ‘La Ginestra’”, presentata dalla Compagnia di Teatro Amatoriale “Il Carro”.
L’opera, scritta da F. Galassi e diretta da Cesare Giugliarelli, proporrà un’ambientazione suggestiva dei primi del Novecento, in una locanda situata in un borgo poco conosciuto.

La commedia affronterà con la tradizionale ironia una tematica molto attuale, conosciuta ai più dalla Roma antica al Medioevo, dalle società primitive a quelle più evolute. Si preannuncia un’opera leggera e divertente, pensata per offrire un momento di svago e allegria al pubblico. L’invito è esteso a tutti coloro che desiderano trascorrere una serata piacevole immersi nella magia del teatro.

Queste le date delle repliche: domenica 4 febbraio 17.15, sabato 10 febbraio 21.15, domenica 11 febbraio 17.15, sabato 17 febbraio 21.15, domenica 18 febbraio 17.15, domenica 25 febbraio 17.15, sabato 2 marzo 21,15, domenica 3 marzo 17.15.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img