spot_img
sabato 27 Aprile 2024
spot_img

Nuovo volo Perugia-Lamezia Terme di Aeroitalia dal 2 giugno

Da leggere

Prenderà il via il prossimo 2 giugno e proseguirà fino al 15 settembre, il nuovo volo Perugia-Lamezia Terme di Aeroitalia. Ad annunciarlo sono state oggi la compagnia aerea e Sase, società di gestione dell’aeroporto internazionale dell’Umbria. I voli, già in vendita sul sito di Aeroitalia, sono operati il giovedì e la domenica (partenza da Perugia alle 11.50 e arrivo a Lamezia alle 13.20. Dallo scalo calabrese la partenza è alle 14 con arrivo all’aeroporto internazionale dell’Umbria alle 15.30) con aeromobili ATR 72/600 (68 posti).

“Questo servizio non solo migliorerà la connettività tra le due regioni, ma – ha commentato l’a.d. di Aeroitalia, Gaetano Intrieri – contribuirà anche a stimolare il turismo e l’economia locale”. Per il presidente dell’aeroporto dell’Umbria, Antonello Marcucci, “questo nuovo collegamento rappresenta un altro importante tassello per lo sviluppo del nostro network ed il soddisfacimento di una richiesta da tempo sentita dalla comunità locale. Nel ringraziare Aeroitalia per questo nuovo step di crescita – ha aggiunto -, ci impegniamo a continuare nel percorso di incremento del traffico, fornendo servizi di alta qualità ai passeggeri ed alle compagnie aeree che scelgono di operare presso il nostro scalo”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img