spot_img
lunedì 29 Aprile 2024
spot_img

Spaccio di droga: ragazzo di 19 anni denunciato dalla polizia locale

Da leggere

Nell’ambito delle attività mirate alla prevenzione e repressione di fenomeni di microcriminalità e degrado, nonché alla lotta contro il traffico illecito di sostanze stupefacenti, il Nucleo Polizia Giudiziaria della Polizia Locale di Corciano ha recentemente denunciato alla Procura della Repubblica di Perugia un giovane del 2005 per detenzione ai fini di spaccio. Durante i controlli, il personale del Nucleo ha fermato il ragazzo, il quale ha immediatamente manifestato un atteggiamento nervoso e insofferente.

Tale comportamento ha sollecitato ulteriori approfondimenti da parte degli agenti, che hanno condotto a un esito positivo dell’operazione.
Al controllo, infatti, il giovane è stato trovato in possesso di 17,11 grammi di sostanza stupefacente, identificata come hashish e abilmente occultata. La droga è stata sottoposta a sequestro, mentre il giovane è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Perugia per il reato di detenzione ai fini di spaccio.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img