spot_img
domenica 25 Febbraio 2024
spot_img

Sport, attesa a Corciano per la terza giornata del Campionato Calcistico DCPS

Da leggere

Il Campo Sportivo dell’Asd Ellera Calcio “G. Fioroni” si prepara ad accogliere la Terza giornata del “Campionato Interregionale Umbria – Marche Figc D.C.P.S.” dopo i match della seconda giornata del 9 dicembre.
L’appuntamento è sabato 20 Gennaio 2024. A partire dalle ore 10.30, i fari saranno puntati sugli scontri tra squadre quali Junior Castello Calcio e ACD Bastia 1924, e Nuova Alba contro Superga 48.

Il programma delle partite prevede anche confronti tra Ellera A e Civitanova Marche, ACD Bastia 1924 e Ellera B, Superga 48 e Junior Castello Calcio, Civitanova Marche e Nuova Alba, tutto a partire dalle ore 11.15.

Dell’evento dà notizia il Delegato Regionale F.I.G.C. – D.C.P.S., Armando Marcucci, che con l’apporto della comunità e delle istituzioni contribuisce a creare un’atmosfera di entusiasmo intorno a questo piccolo miracolo sportivo nato Corciano.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img