spot_img
giovedì 23 Maggio 2024
spot_img

Il Rock vola con la BBHells di Corciano: dopo l’uscita del ‘the best’ l’etichetta è pronta a nuove selezioni

Da leggere

chitarraProsegue l’attività della BBHells Records, etichetta discografica che ama il rock duro e che ha sede a Corciano.
Fra le ultime novità l’uscita in tutti i Digital Stores a partire dal prossimo 4 dicembre della compilation “Best Of Underground” che raccoglie le migliori proposte selezionate da BBHells Records nei mesi scorsi.
Al fianco di nomi già noti del catalogo di BBHELLS RECORDS (reperibile su www.bbhells.com) trovano posto infatti le bands che hanno – con qualità e professionalità – superato la selezione preliminare.
Ospite d’eccezione in questo primo volume sarà il chitarrista Alex Masi che partecipa come special guest nel brano di M Rock “Coca Leader”.

LA TRACK-LIST DEFINITIVA

Track Number Track Name – Author Name
1 Coca Leader (ft. Alex Masi) – M Rock
2 Tomorrow – Haniwa
3 The Room Of 1000 Clocks – Old Scratchiness
4 Hard To Love – Cynthia Distorsión
5 Battle Thirsty Eyes – FirbHolg
6 Evolution Haters – Showdown Boulevard
7 Zerstörer – Dictatoreyes
8 Muerta – Bumsonico
9 It All Ends For Me, Wearing White Mask – The Extreme Duo Metal Project
10 Magdalene’s Dream (Instrumental) – Ricky Bardelli
11 The Beast Inside (Demo Version) – Hidden Dream

SELEZIONI PER LA NUOVA COMPILATION – Ma BBHELLS non si ferma qui: oltre alle prossime uscite a calendario tra fine 2015 e inizio 2016, la label di Corciano ha da poco aperto le selezioni per il Volume II di “Best of Underground”. L’uscita è prevista per gennaio 2016 e tutte le bands o artisti solisti che vogliono partecipare devono semplicemente scrivere a bestofunderground@bbhells.com raccontando brevemente di sé e allegando un brano in formato mp3.
È attivo anche un evento su Facebook che trovate a questo link:
https://www.facebook.com/events/1099554440057443/
Per chiunque invece volesse proporsi per una collaborazione a più ampio raggio, proponendosi all’etichetta o scegliendo i tanti servizi messi a disposizione per musicisti e gruppi, BBHELLS invita a scrivere alla casella info@bbhells.com.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img