spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Podismo: per i L’Unatici Ellera Corciano una bella esperienza a Pietralunga

Da leggere

Si sono fatti valere i portacolori della squadra podistica dei L’Unatici Ellera Corciano, impegnati a Pietralunga all’Eco Trail Colleungo Castelvecchio, in una gara di grande difficoltĂ  soprattutto per le insidie del percorso, tra saliscendi a difficoltĂ  del fondo, soprattutto nei boschi. Due le distanze da percorrere a scelta: 11 e 20 km. Sul tracciato piĂą lungo c’è stato il primo posto di categoria per Natascia Micheli, mentre ha concluso al secondo posto della propria categoria Anna Maria Falchetti, presidente della societĂ , e tra gli uomini ha chiuso al terzo posto di categoria Antonello Menconi.

Sulla distanza piĂą breve splendido terzo posto per Alessandra Micolucci e quinto gradino per Laura Gargaglia. La partecipazione alla gara, magnificamente organizzata dalla Pietralunga Runners con partenza ed arrivo nel centro storico del piccolo paese patria del tartufo, è stata sostenuta da uno dei principali sponsor della societĂ , ovvero “Cenci Calzature” di Ellera, con gli atleti che hanno gareggiato appunto con le divise marchiate dalla storica attivitĂ  del territorio corcianese. La squadra nata nel 2017 dall’unione tra il gruppo podistico L’Unanuova di Ellera e la Podistica Corciano si sta confermando come una delle realtĂ  piĂą vivaci del territorio. Tra l’altro, chiunque voglia entrare a far parte della squadra può farlo in qualsiasi momento, iniziando così la propria attivitĂ  anche amatoriale e partecipando alla vita sociale del gruppo.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img