spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img

Lega Giovani Umbria, il corcianese Taburchi è il nuovo coordinatore provinciale

Da leggere

Alla presenza del Coordinatore Federale l’On. Luca Toccalini a Perugia si è svolto il congresso della Lega Giovani Umbria, durante il quale è stato definito il nuovo organigramma del Movimento: Coordinatore umbro, Jacopo Pastorelli; suo Vice e Coordinatore provinciale di Perugia, il corcianese Gianluca Taburchi; Coordinatore universitario, Giacomo Sottili.

Il Coordinatore uscente, l’On. Riccardo Augusto Marchetti, sottolinea: “A chi prenderà il mio posto in questa struttura regionale giovanile mi sento di lasciare un messaggio di lotta, di speranza, di non resa, mai e per nessuna ragione. Questa è la miglior gioventù, quella che fa manifestazioni e proteste non contro qualcosa, ma per ottenere i diritti che qualcuno ci vuole togliere”.

Il nuovo Coordinatore umbro, Jacopo Pastorelli, continua: “È davvero un’emozione raccogliere un’eredità così importante. Insieme a tutta la squadra della Lega Giovani Umbria, ed in particolare al Vice Coordinatore Gianluca Taburchi, daremo il massimo per portare le istanze dei giovani nei tavoli Regionali e Nazionali.”

Il Coordinatore della provincia perugina Gianluca Taburchi aggiunge “È una grande responsabilità cercare di sensibilizzare e coinvolgere i ragazzi in quella politica che sceglie e plasma anche il loro futuro. Ci tengo a ringraziare particolarmente l’On. Marchetti e Jacopo Pastorelli con cui da sempre condivido le battaglie della Lega Giovani per i ragazzi e per tutti i cittadini. Con noi, vince la squadra!”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img