spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Bilancio comunale: la giunta di Corciano invita i cittadini all’incontro pubblico

Da leggere

wp-1466347050571.jpeg“Il Bilancio 2016” è il tema dell’incontro dedicato ai cittadini che il Comune di Corciano ha indetto per martedì 21 giugno.
L’assemblea si svolgerà alle 21.00 presso il centro socio-culturale Antonio Cardinali.
Saranno presenti il sindaco e i membri della giunta.
Il bilancio di previsione 2016 è stato approvato con il voto favorevole della maggioranza di centrosinistra nella seduta del consiglio comunale del 28 aprile scorso.
Fra le opere programmate l’assessore Franco Baldelli ha elencato in un comunicato stampa: “Il Palazzetto dello Sport di Mantignana, per un investimento di 655mila euro, la messa in sicurezza dell’aerea ex De.Fi di Ellera per un importo di oltre 400mila euro, la manutenzione straordinaria delle nostre strade, per una cifra vicina a 300mila euro, l’ampliamento della scuola elementare di San Mariano per oltre 110mila euro, che consentirà di far fronte alle sempre più numerose richieste della famiglie attratte dalla nostra offerta formativa, infine l’ampliamento del Cimitero di Mantignana, per poco meno di 160mila euro. Andando avanti nel triennio, prevista, fra l’altro, nel 2017 la realizzazione del progetto della “Passarella dei Tigli” e per il 2018, accanto ad ulteriori interventi sulle strade, “la nuova scuola media di San Mariano, per un importo di oltre 3,5 milioni di euro, l’opera con la quale siamo arrivati primi al Bando regionale e che attende i successivi passi formali che dovrà compiere il MIUR”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img