spot_img
giovedì 23 Maggio 2024
spot_img

Ritrovamento dell’uomo scomparso, Betti e Braconi: “Grati e orgogliosi della nostra Protezione Civile”

Da leggere

A dicembre scorso è stato celebrato il ventennale della sua fondazione, una giornata (leggi qui) durante la quale è stato sottolineato il grande impegno e l’attività svolta dal Gruppo di Protezione Civile di Corciano nelle emergenze. Oggi l’importanza di quell’attività – mai sbandierata, ma spesso rimasta nell’ombra – si è manifestata al termine delle ricerche di un uomo scomparso nel derutese: una vicenda che, come vi abbiamo riportato, fortunatamente ha avuto un lieto fine.

“Siamo estremamente grati e orgogliosi – a dirlo il Sindaco Betti e l’assessore Braconi – dell’importante contributo dato dai volontari corcianesi della Protezione Civile nel ritrovamento della persona scomparsa nel derutese. A loro va il nostro infinito ringraziamento per tutte le azioni messe in campo in favore della comunità. Sono una garanzia di organizzazione e passione”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img