spot_img
giovedì 28 Settembre 2023
spot_img

Caso assessore: il M5S con tutta l’opposizione chiede un consiglio comunale urgente

Da leggere

I Consiglieri Comunali del Movimento 5 stelle di Corciano insieme agli altri consiglieri di opposizione hanno inoltrato al Sindaco Cristian Betti, al Presidente del Consiglio Comunale e al Segretario Generale la richiesta di convocazione di un Consiglio Comunale urgente ai sensi dell’art. 39 del Testo Unico degli Enti Locali.

“Chiediamo – dichiara la Consigliera del M5Stelle Chiara Fioroni – che sia indetto entro 20 giorni dalla richiesta inoltrata il 24 luglio un Consiglio Comunale.
Con l’Assessore Ottaviani siamo infatti al secondo assessore con delega alla Cultura e Promozione turistica che nell’arco di un anno rassegna le proprie dimissioni da tale carica. Ci sembra pertanto un atto dovuto da parte del Sindaco Betti riferire in Consiglio Comunale sulla vicenda anche alla luce delle dichiarazioni a mezzo stampa addotte dall’Assessore Ottaviani e di fare chiarezza sul presente e futuro nella gestione di tali importanti deleghe”.

“Attendere infatti – prosegue Fioroni- il prossimo Consiglio Comunale, previsto probabilmente per i primi di Settembre, per dare spiegazioni in merito, ci sembrerebbe un atto di arroganza e mancanza di rispetto nei confronti di tutta la comunità locale che il sindaco rappresenta”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img