spot_img
mercoledì 21 Febbraio 2024
spot_img

Cinemaratona al The Space Cinema per l’uscita di Avengers: Endgame

Da leggere

Gli Avengers arrivano al finale di partita e il count-down per assistere all’ultimo capitolo dell’eroica saga sta per terminare. Il 24 aprile, infatti, Avengers: Endgame arriverà nelle sale italiane. Per l’occasione The Space Cinema organizza una speciale cinemaratona dedicata a tutti gli appassionati dell’universo Marvel, per celebrare l’epilogo di un arco narrativo durato 10 anni. L’appuntamento è per martedì 23 aprile a partire dalle ore 21.10 con Avengers: Infinity War, a seguire l’attesissimo sequel Avengers: Endgame in anteprima nazionale. In più sono previsti gadget che verranno consegnati all’ingresso in sala. Sono infatti pronte, solo per i fan che acquisteranno il biglietto per la maratona, le monete Limited Edition.

Dopo gli eventi devastanti di Infinity War, l’universo intero è in rovina per colpa del Titano pazzo, Thanos. L’umanità si è ritrovata dimezzata e a sparire sono stati anche alcuni eroi come Spider-Man, Star-Lord, Scarlet Witch, Groot e molti altri. Nell’ultimo capitolo, i supereroi più potenti del pianeta saranno alle prese con una nuova avventura: gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per fermare il furioso Thanos e ripristinare l’equilibrio una volta per tutte, con l’aiuto degli alleati rimasti. Al fianco di Captain America, Vedova Nera, Thor ritroveremo Occhio di Falco e alcuni nuovi protagonisti come Captain Marvel.

La maratona, prevista in tutti i The Space Cinema d’Italia, ha già registrato moltissime adesioni con tutto esaurito per molti spettacoli. Per questo motivo sono state messe a disposizione dei fan altre sale. L’evento avrà inizio alle ore 21.10 con la proiezione di Avengers: Infinity War (2018) per poi proseguire con la speciale anteprima di mezzanotte del nuovo Avengers: Endgame. Il biglietto della maratona è valido anche per la sola visione dell’anteprima.

Le prevendite sono aperte e disponibili sul sito ufficiale di The Space Cinema cliccando QUI

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img