spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Nuovo assessore a Corciano, il sindaco Betti intervistato a “Corso Vannucci”

Da leggere

“Ancora non abbiamo deciso, mi sto prendendo il giusto tempo perché è una scelta delicata e vogliamo farla molto bene”. Così il sindaco di Corciano Cristian Betti ha risposto in merito alla futura nomina del nuovo assessore dopo le dimissioni di Marta Custodi, presentate qualche settimana fa.

L’ASSESSORE MARTA CUSTODI SI DIMETTE PER MOTIVI FAMILIARI: “UNA SCELTA SERENA E COERENTE CON I MIEI VALORI”

Betti non si è sbilanciato ma, incalzato dalle domande di Pasquale Punzi nella trasmissione “Corso Vannucci” di Retesole, ha ripercorso la vicenda: “Si è trattato di motivi personali. Ho apprezzato la scelta, è stata molto corretta: una persona validissima che dispiace aver perso per il suo valore aggiunto, per questo ci stiamo prendendo il tempo necessario per sostituirla nel modo più degno possibile”.

 

Nell’intervista Betti parla anche del suo rapporto con il segretario umbro del PD Gianpiero Bocci (Betti è stato eletto vicesegretario al recente congresso PD, leggi qui) e di quello con l’imprenditore del cashmere Brunello Cucinelli, la cui fabbrica ha sede a Solomeo di Corciano.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img