spot_img
mercoledì 17 Aprile 2024
spot_img

Dentro l’auto non c’è niente ma spaccano il vetro: furto o atto vandalico?

Da leggere

Brutta sorpresa per una ragazza di San Mariano che lunedì sera si era recata a correre nelle campagne di Solomeo. La 22enne aveva parcheggiato la propria auto, una Fiat 500, lungo la strada nei pressi del ponte sulla Caina. Verso le 19, tornando alla vettura dopo aver terminato la sessione di jogging, la ragazza ha trovato il vetro dello sportello del passeggero in frantumi.

Dal momento che dentro l’auto non era stato lasciato nulla di valore, il sospetto è che i malintenzionati fossero in cerca di chiavi o documenti che potessero ricondurre al domicilio del proprietario della vettura. Si tratta di un modus operandi che Corcianonline ha già segnalato (leggi qui) nelle scorse settimane. Tuttavia nulla esclude che possa anche essere un atto di vandalismo.

La ragazza comunque ha sporto denuncia dell’accaduto sottolineando che l’unica automobile passata nelle vicinanze in quei momenti è stata una Citroen C2 nera. Pare ormai inutile raccomandare di non lasciare oggetti nella propria auto, visto che il rischio di ritrovarsi con un vetro spaccato è sempre dietro l’angolo.

Lorenzo G. Lotito

Questo slideshow richiede JavaScript.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img