spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img

Sanità: aggiornamento del CUP Umbria, servizio interrotto per alcuni giorni

Da leggere

L’Assessorato alla Salute, alla Coesione sociale e al Welfare della Regione ha reso noto che il servizio Cup dell’Umbria sarà interrotto dalle 13 di sabato 12 maggio, alle 7,30 del 14 maggio. L’interruzione – spiegano gli uffici regionali – si è resa necessaria per la manutenzione evolutiva della piattaforma informatica che consentirà di migliorare il sistema a vantaggio di utenti e operatori e quindi per il rilascio in esercizio della nuova versione Cup Ises 4.2.1.0, per prenotazioni e riscossioni di pagamenti, che permetterà di applicare le direttive regionali sull’abbattimento delle liste di attesa. La chiusura riguarderà tutti gli sportelli Cup, fisici e on line, presenti sul territorio regionale (Sportelli, Farmacup e Cup Web), attraverso i quali vengono fatte prenotazioni e pagamenti di prestazioni sanitarie.

I cittadini che necessitano di prestazioni Cup nel fine settimana, possono quindi recarsi agli sportelli o utilizzare il Cup Web entro le ore 13 di sabato mattina. L’Assessorato ricorda inoltre che, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18, è possibile utilizzare il Nus (Numero Umbria sanità), il numero verde 800 636363 recentemente attivato per prenotazioni Cup e informazioni sull’accesso ai servizi sanitari regionali, con una semplice telefonata gratuita sia da fisso sia da cellulare.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img