spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img

The Space Cinema “raddoppia” i Cinemadays

Da leggere

Torna nei The Space Cinema la campagna Cinemadays, promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, insieme a produttori, distributori ed esercenti cinematografici, che istituisce delle giornate in cui l’ingresso nelle sale sarà di 3 euro. Il primo appuntamento sarà da lunedì 9 a giovedì 12 aprile.

The Space Cinema aderisce all’iniziativa raddoppiando l’offerta: per ogni biglietto valido per un film in programmazione in quei giorni, sarà possibile acquistarne un altro, sempre a 3 euro, per uno spettacolo nei giorni dal 16 al 19 aprile.

Questo primo appuntamento, dal 9 al 12 aprile, offrirà al pubblico l’occasione di assistere alla proiezione di alcune delle novità della stagione, da Bob & Marys, divertente commedia con Rocco Papaleo e Laura Morante, a Il mistero di Donald C., film drammatico con Colin Firth e Rachel Weisz, passando per titoli come Nella tana dei lupi, frenetico action con Gerald Butler e 50 Cent, A Quiet Place – Un posto tranquillo con Emily Blunt, I segreti di Wind River (con Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen), Quanto basta (con Vinicio Marchioni e Valeria Solarino) e Succede.

Molto attese anche le uscite in programma proprio per la settimana successiva, dal 16 al 19 aprile, a cominciare dai promettenti The Silent Man, thriller con Liam Neeson, e The Happy Prince, film sugli ultimi giorni di vita di Oscar Wilde diretto e interpretato da Rupert Everett. Ma non mancano le commedie (Il viaggio delle ragazze e Sposami, stupido!), film d’avventura (Rampage: Furia animale, anche in 3D, con Dwayne Johnson) e per tutta la famiglia (Sherlock Gnomes) e il drammatico Io sono Tempesta, con Marco Giallini e Elio Germano.

Saranno esclusi dalla promozione i titoli della programmazione Extra, quelli in 3D e le poltrone VIP.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img