spot_img
giovedì 23 Maggio 2024
spot_img

La Corciano che corre: bella prova degli atleti della Podistica alla mezza maratona di Firenze

Da leggere

podistica corciano half marathon firenzeLa Podistica Corciano si fa valere anche fuori dall’Umbria: sono stati infatti ben 5 i runners che hanno partecipato nella mattinata di domenica 3 aprile all’Half Marathon di Firenze, appuntamento imperdibile per gli amanti della corsa.
L’evento, organizzato dal comitato UISP del capoluogo toscano, prevedeva un suggestivo percorso di 21 km con partenza dal Lungarno della Zecca (all’altezza della Biblioteca Nazionale), attraversava le via principali della città, per poi giungere al traguardo all’altezza di Piazza Santa Croce.
Per quanto riguarda gli atleti della Podistica Corciano, il migliore è stato Gabriele Bracaletto (1h39’46’’). Segnaliamo poi l’arrivo in contemporanea di Matteo Todini e Alessio Marini, i quali hanno chiuso la loro prova con il tempo di 1h40’06’’. Più indietro Roberto Flenghi che ha portato a termine il percorso di 21 km in 1h55’34’’. Tra le donne, l’unica corcianese in gara era Marianna Cozzari la quale è passata sotto lo striscione del traguardo fermando il cronometro a 1h57’19’’.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img