La Podistica Corciano si fa valere anche fuori dall’Umbria: sono stati infatti ben 5 i runners che hanno partecipato nella mattinata di domenica 3 aprile all’Half Marathon di Firenze, appuntamento imperdibile per gli amanti della corsa.
L’evento, organizzato dal comitato UISP del capoluogo toscano, prevedeva un suggestivo percorso di 21 km con partenza dal Lungarno della Zecca (all’altezza della Biblioteca Nazionale), attraversava le via principali della città, per poi giungere al traguardo all’altezza di Piazza Santa Croce.
Per quanto riguarda gli atleti della Podistica Corciano, il migliore è stato Gabriele Bracaletto (1h39’46’’). Segnaliamo poi l’arrivo in contemporanea di Matteo Todini e Alessio Marini, i quali hanno chiuso la loro prova con il tempo di 1h40’06’’. Più indietro Roberto Flenghi che ha portato a termine il percorso di 21 km in 1h55’34’’. Tra le donne, l’unica corcianese in gara era Marianna Cozzari la quale è passata sotto lo striscione del traguardo fermando il cronometro a 1h57’19’’.
La Corciano che corre: bella prova degli atleti della Podistica alla mezza maratona di Firenze

Può interessarti anche
Apre Decathlon fra Corciano e Perugia: i primi ad entrare gli studenti del Bonfigli
Luca Panichi, lo scalatore in carrozzina: "23 anni fa l'incidente che mi ha cambiato la vita"
La pista ciclabile Trasimeno-Tevere passerà dentro Corciano, presto bici elettriche a noleggio
Devi accedere per postare un commento.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.