“Medico, compagno, amico, persona dal grande spessore culturale, senza peli sulla lingua, schietto e diretto, tra i fondatori di Sinistra Italiana in Umbria”.
Il Coordinamento Operativo Umbro di Sinistra Italiana piange la morte di Antonio Tonzani e si stringe attorno alla sua famiglia.
Tonzani era medico di base e aveva il suo studio a Ellera di Corciano. Molto noto, era stato eletto con il PD nel primo mandato del sindaco Nadia Ginetti.
“La Sinistra perugina – si legge in un comunicato – perde una figura importante, da sempre impegnato in politica, prima nel PD, che ha abbandonato senza non poche polemiche, poi, nell’ultimo anno, tra i fondatori di SI. Profondo conoscitore delle politiche in campo sanitario e sociale della regione, un punto di riferimento per molti di noi. Tanta la sua voglia di vita e di giustizia sociale, lascia un vuoto difficile da colmare”.
I funerali di Antonio Tonzani saranno celebrati domani nel quartiere perugino di San Sisto.
commenti
Gianni Maccherani
6 Agosto 2016 at 22:42saluto un amico con cuiho condiviso quattro calci ad un pallone ciao
Andrea Bonaca
6 Agosto 2016 at 21:50Ci mancheranno le tue attenzioni e le cure che ci hai riservato! Anche quando eri malato mi hai chiamato per sincerarti della salute dei miei genitori. Ti ho sempre stimato, perché nonostante le difficoltà, sei riuscito a portare avanti la tua missione. Grazie Antonio, ciao!
Enrico Grassi
6 Agosto 2016 at 21:09Ciao Antonio
Cavalagli Margherita
6 Agosto 2016 at 17:33E’ stato il medico per tutta la mia famiglia per tanti anni. Veniva a visitare mia madre di domenica mattina. Medico di altri tempi. Competentissimo, umano, un grande amico al quale noi tutti abbiamo voluto veramente bene. Ciao Antonio, non ti dimenticheremo mai.
Elena Baglioni
6 Agosto 2016 at 14:59Caro il mio dottore sentirò la tua mancanza… Sei e sarai x me il numero 1. Grazie per essere stato il mio nostro dottore attento e scrupoloso. Arrivederci! Alla famiglia le mie nostra condoglianze.
Mario Romoli
6 Agosto 2016 at 14:23E proprio vero i migliori sono sempre i primi a lasciarci GESÙ ti accolga tra le sue braccia R.I.P.
Fede Kimi
6 Agosto 2016 at 13:54Noooo ma che cosa è successo?? Mi sispiace
Elda Alunni
6 Agosto 2016 at 13:37Mi dispice era un medico bravissimo una persona speciale condoglianse alla famigla
Beatrice Milletti
6 Agosto 2016 at 12:08Sempre i migliori se ne vanno. Ciao Antonio
Maria Rosaria Esposito
6 Agosto 2016 at 11:52È stato per me e la mia famiglia un medico veramente di una grande umanità. Lo ricorderò con immenso affetto❤
Catia Cavalletti
6 Agosto 2016 at 11:01Ciao Antonio!