spot_img
mercoledì 17 Aprile 2024
spot_img

Morto il dott. Tonzani, il cordoglio degli amici di Sinistra Italiana

Da leggere

wp-1470471153380.jpg“Medico, compagno, amico, persona dal grande spessore culturale, senza peli sulla lingua, schietto e diretto, tra i fondatori di Sinistra Italiana in Umbria”.
Il Coordinamento Operativo Umbro di Sinistra Italiana piange la morte di Antonio Tonzani e si stringe attorno alla sua famiglia.
Tonzani era medico di base e aveva il suo studio a Ellera di Corciano. Molto noto, era stato eletto con il PD nel primo mandato del sindaco Nadia Ginetti.

“La Sinistra perugina – si legge in un comunicato – perde una figura importante, da sempre impegnato in politica, prima nel PD, che ha abbandonato senza non poche polemiche, poi, nell’ultimo anno, tra i fondatori di SI. Profondo conoscitore delle politiche in campo sanitario e sociale della regione, un punto di riferimento per molti di noi. Tanta la sua voglia di vita e di giustizia sociale, lascia un vuoto difficile da colmare”.

I funerali di Antonio Tonzani saranno celebrati domani nel quartiere perugino di San Sisto.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img