spot_img
giovedì 8 Giugno 2023
spot_img

Gli allievi della SC Montemalbe vincono lo spareggio e sperano nel ripescaggio

Da leggere

- pubblicità -

sc montemalbeSabato 2 maggio allo Stadio Comunale “Migaghelli” di Santa Maria degli Angeli gli allievi della Scuola Calcio Montemalbe hanno chiuso la stagione ufficiale vincendo lo spareggio, che garantisce un eventuale ripescaggio per la categoria A1 nella prossima stagione.
A 10 minuti dal termine la squadra è rimasta in dieci a causa di un doppio giallo ma i ragazzi hanno dato dimostrazione di grande carattere, lottando fino al triplice fischio, dopo più di 5′ di recupero.
Un plauso all’ avversario, Ducato Calcio, che ha cercato in tutti i modi di recuperare lo svantaggio, avvenuto dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo, grazie ad un millimetrico assist per la testa del attacante centrale della SC Montemalbe.
“Non faccio nessun nome – ha dichiarato Alberto Priore – se non quelli di: Mister Brachini Filippo, coadiuvato dal preparatore atleticco Prof. Iarussi Michele e del “vecchio” Prof. Cenci Renzo, in quanto, TUTTI coloro che hanno iniziato questa avventura, ad Agosto scorso, compresi i “2000”, che hanno sostituito, talvolta, gli infortunati, hanno reso possibile questo risultato, mai ottenuto dalla SC in questa Categoria”.
Ora per scaricare la tensione del campionato i ragazzi parteciperanno ai tornei di Castel del Piano e Santa Sabina.

- Advertisement -

Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 
- pubblicità -

Ultime notizie

- pubblicità -spot_img