spot_img
lunedì 20 Maggio 2024
spot_img

Per la L’Unatici Ellera Corciano tante soddisfazioni al “Trasitrail”

Da leggere

lunatici-corciano-a-passignanoHa vissuto un’altra bella esperienza la L’Unatici Ellera Corciano, neonata società di atletica e podismo (creata dalla fusione tra Podistica Corciano e Gruppo Podistico L’Unanuova di Ellera) che ha preso parte con i propri atleti al “Trasitrail”, gara di corsa lungo i sentieri e i boschi sulle colline di Passignano, trascorrendo una domenica di socializzazione sulle rive del Trasimeno ed ottenendo anche ottimi risultati sul piano agonistico. Sulla gara più corta sulla distanza di 12 km ottimo decimo posto assoluto per Alessio Marini (secondo nella propria categoria), mentre 18esimo ha chiuso Jonathan Scarpanti e più dietro Diego Baldoni e Nicola Gallotti.

Tra le donne brava Viola Tinè (prima nella sua categoria), che ha concluso in quinta posizione assoluta nella graduatoria femminile, precedendo le compagne di squadra Anne Van Den Blink, decima assoluta e terza di categoria, Giulia Zamponi, undicesima assoluta e quarta di categoria, e Natascia Micheli, tredicesima assoluta e quinta di categoria. Si sono poi cimentati sul percorso più breve anche Marco Cenci e Antonello Menconi. Sulla gara più lunga di 24 km ha gareggiato Anna Maria Falchetti, che ha chiuso la propria fatica in decima posizione assoluta e quinta di categoria. Era presente invece al Trofeo L’Alternativa di Spello l’altro atleta Mario Coffa.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img