spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img

Il Movimento 5 Stelle di Corciano contro il Sindaco Betti: “È un po’ permaloso”

Da leggere

m5s vs bettiLa polemica corre su facebook e il Movimento 5 stelle pubblica un post in cui attacca a viso aperto l’operato del sindaco Cristian Betti reo, secondo loro, di prendere le mozioni del Movimento come tentativi di mettere in difficoltà lui e la maggioranza.
Queste le parole appena scritte dal Movimento di Corciano:

“A Corciano abbiamo un sindaco un po’ permaloso, un tantino arrogante, forse forte dell’ampia maggioranza di cui gode.
Il cittadino Betti non si preoccupa se una proposta, da chiunque provenga, sia giusta o sbagliata. No, lui si preoccupa se la proposta causa problemi al proprio partito e la sua amministrazione e si lancia in rimproveri verso l’opposizione delle consigliere 5 stelle, ree, a suo dire, di tentare di metterlo in difficoltà.
La vogliamo rassicurare signor Sindaco, il MoVimento 5 Stelle muove ogni azione partendo dalle esigenze dei cittadini.
Se presentiamo una mozione affinché l’amministrazione si attivi per utilizzare i fondi all’edilizia scolastica che derivano dall’8xmille, lo facciamo per migliorare la scuola, ed il fatto che Lei ed i suoi collaboratori vi siate attivati il giorno dopo la presentazione della mozione, può solo farci piacere.
Come vede, interpreta male il nostro operato, non vogliamo metterla in difficoltà, Lei già si trova in situazioni di difficoltà e di ritardo e noi, caso mai, la stiamo aiutando e stimolando ad uscirne.
Stia tranquillo (stia sereno suona un po’ male ed è malaugurante), l’unico scopo dei cittadini che partecipano alla politica tramite il M5S è la sola soddisfazione dei bisogni dei corcianesi, non altro.
Certo, ci auguriamo che i partiti clientelari e dediti ai poltronifici chiudano quanto prima, liberando la democrazia in Italia, ma non è il nostro interesse primario.
A noi interessa che si applichi la strategia “rifiuti 0” che state trascurando, ci interessa che abbassiate le tasse sugli immobili, ci interessano servizi efficienti, scuole sicure e ben organizzate, ci interessa moltissimo l’ambiente, ci interessa che non vengano sprecati i soldi dei cittadini, ci interessa la trasparenza dell’amministrazione che è scarsa, etc. etc.
Ecco signor Sindaco, se Lei facesse tutte queste cose, i normali cittadini che si occupano di politica con il MoVimento 5 Stelle, se ne starebbero a casa volentieri e la applaudirebbero, probabilmente non si presenterebbero nemmeno alle prossime elezioni per non “disturbarla”, ma temiamo, purtroppo, che ciò non sarà possibile e che il nostro aiuto le serva per potersi ogni tanto liberare dagli schemi di partito in cui è imprigionato.
M5S CORCIANO”

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img