spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img

Estate al Quasar Village, la terza edizione di Vivi Vintage

Da leggere

Weekend al mare o in città? Chi segue la seconda via può fare un giro al Quasar Village di Ellera di Corciano dove da venerdì 4 a domenica 6 agosto ci sarà ‘Vivi vintage’, terza edizione della mostra mercato che propone oggetti e abbigliamento vintage, appunto, ma anche antiquariato e artigianato di qualità (orari: venerdì dalle 16.30 alle 20, sabato e domenica dalle 10 alle 20).

Non mancheranno le iniziative collaterali tra laboratori per bambini, dimostrazioni sportive e musicali e raduno vespe d’epoca. In particolare, sabato 5 e domenica 6, dalle 16 alle 19, in programma ‘Ti ricordi questo gioco’, laboratorio per bambini che realizzeranno labirinti da tavola in collaborazione con Joka village. E ancora, sabato 5, dalle 17 alle 19, ‘Vint-active, il benessere non ha epoche’, dimostrazione di allenamento funzionale, tonificazione, flex e yoga ad opera di Virgin club. E dalle 18 alle 19 ‘Vintage make-up&hair style!’, prova trucco e acconciature vintage gratuite per tutti.

Domenica 6, dalle 17 alle 19.30, ‘Non lasciamoli a piedi!’, attività di sensibilizzazione contro l’’abbandono degli animali in estate, con la possibilità di adozioni libere gratuite sotto la supervisione de L’’isola dei tesori. Alle 18 arrivano ‘Play vintage’, iniziativa a cura del Virgin club con laboratori e giochi vintage per bambini, e ‘Vespa raduno d’epoca’ con aperitivo, organizzato dal Vespa club di Perugia. Chiuderà la tre giorni ‘Suoni virtuali e percussioni artigianali’, dimostrazione di batteria virtuale aerodrums, cajon e percussioni artigianali in collaborazione con Musicusata point.

Rossana Furfaro

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img