spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Il Presidente Nazionale della Croce Rossa Italiana in visita a Corciano

Da leggere

Il Presidente Francesco Rocca
Il Presidente Francesco Rocca

Sabato 10 gennaio, il Presidente Nazionale della C.R.I., Francesco Rocca, sarà in visita ufficiale a Corciano e a Perugia insieme al Presidente Regionale C.R.I. Paolo Scura.

IL C.R.I. POINT DI CORCIANO – In mattinata Rocca, con la Vice Presidente della Regione Umbria Carla Casciari, visiterà il “C.R.I. Point” allestito all’interno del Centro Commerciale Quasar a Corciano.
Si tratta di uno spazio interamente dedicato alla Croce Rossa, alle sue attività ed ai suoi progetti. Unico in Italia, il “C.R.I. Point” è un fornito punto vendita di gadgets, abbigliamento,accessori e cassettiere di primo soccorso.

IL CHARITY SHOP DI PERUGIA – il Presidente Rocca, alla presenza del Sindaco di Perugia Andrea Romizi, visiterà poi il “Charity Shop C.R.I.” in Via Bonazzi,1 a Perugia. Anche il “Charity Shop C.R.I.”, aperto dal Comitato Provinciale C.R.I. di Perugia, è una esperienza unica sul nostro territorio nazionale. Al Charity è possibile concorrere alla raccolta di risorse da destinare ai più bisognosi e vulnerabili della Città acquisendo, a fronte di offerte personali, abbigliamento nuovo e usato, oggettistica, giocattoli, accessori, manufatti e altro; tutto donato dalla generosità di privati.

IL SOSTEGNO – Entrambi gli incontri rappresenteranno una occasione importante di crescita e di confronto sia  per il Presidente Nazionale  che per i Volontari della Croce Rossa Italiana e, le stesse Istituzioni, rappresentate ad alto livello, partecipando, hanno voluto dimostrare il proprio sostegno alle lodevoli iniziative.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img