spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img

Anna Mazzamauro inaugura la Stagione di Prosa di Corciano

Da leggere

anna-mazzamauro-3Sarà Anna Mazzamauro a inaugurare la Stagione di Prosa di Corciano. Venerdì 18 novembre, alle 21 la popolare attrice comica presenta al Teatro della Filarmonica “Nuda e Cruda”.
Uno spettacolo sagace e liberatorio, insolente e mite, audace e timido, ridanciano e al tempo stesso impegnato.
La grande energia emotiva della Mazzamauro coinvolge e magnetizza il pubblico esortandolo a spogliarsi dei ricordi cattivi, degli amori sbagliati, dei tabù del sesso, a liberarsi dalla paura della vecchiaia, ad esibire la propria diversità attraverso risate purificatrici.

La bruttezza è il punto di partenza per interpretare con ironia una divertente carrelata di personaggi, dalla massaia a cui hanno ucciso la figlia, quello della devota che prega Maria e il bellissimo episodio di una Magnani abbandonata che tenta di riconquistare al telefono l’amato Roberto Rossellini.
Bellissime le musiche originali di Amedeo Minghi suonate dal vivo da Sasà Calabrese al pianoforte e chitarra.
Si può prenotare telefonicamente, al Botteghino Telefonico Regionale 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 20. I biglietti prenotati vanno ritirati mezz’ora prima dello spettacolo, altrimenti vengono rimessi in vendita.
E’ possibile acquistare i biglietti anche on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria cliccando QUI.

nuda_e_cruda_manifesto-100x70

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img