spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img

Terremoto, il sindaco Betti incontra il collega di Norcia: “Vicini ad Alemanno e alle popolazione della Valnerina”

Da leggere

Il sindaco di Corciano Cristian Betti ha incontrato il primo cittadino di Norcia Nicola Alemanno e lo ha accompagnato in visita alle strutture alberghiere del corcianese che ospitano gli sfollati della Valnerina, rimasti senza casa dopo le scosse di terremoto che hanno colpito il Centro Italia nelle scorse settimane.

Queste le parole di Betti al termine della giornata: “Sono molto vicino al collega della Valnerina. L’evento sismico che ha così duramente colpito il suo territorio e la sua gente, sta mettendo anche lui personalmente alla prova e comprendo quanto possa essere difficile trasmettere agli altri la giusta serenità, fiducia e lucidità”.

In questa circostanza i nuclei familiari della zona di Norcia hanno potuto confrontarsi con il sindaco, che ne ha ascoltato le richieste e sollecitazioni sulle modalità da seguire, le iniziative da intraprendere e le valutazioni da fare nel difficile cammino per la riconquista di una parvenza di normalità. “Per parte nostra – ha aggiunto il primo cittadino di Corciano – seguiamo costantemente questi ospiti del nostro territorio e, per quanto possibile, cerchiamo di rendere la loro permanenza il più confortevole possibile. Continuiamo ad esserci, con la massima disponibilità”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img