spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img

Contributi alle associazioni, aperto il bando. Terradura: “Importante per attività e progetti”

Da leggere

terradura“È uscito il bando che dà l’opportunità alle associazioni del territorio di richiedere contributi”. Ad introdurlo l’assessore Luca Terradura che ribadisce che la richiesta di contributi economici è finalizzata ad interventi nei settori delle Attività culturali ed educative; sportive e ricreative del tempo libero; sociali; sviluppo economico; tutela dei valori ambientali, edilizio ed architettonico di pubblico dominio e di interesse collettivo. “Si tratta di un impegno – prosegue – che portiamo avanti come tutti gli anni per sostenere ed aiutare le nostre realtà associative, che rappresentano un tessuto importante del territorio. L’amministrazione – ribadisce – continua così a sostenerne i progetti e le attività annuali”.

Il bando, predisposto ai sensi del Regolamento Comunale per la concessione di contributi e benefici economici, approvato con Deliberazione C.C. n. 7 del 27/2/98, invita le Associazioni interessate a presentare istanza di concessione al Sindaco entro le 13.00 del 4 novembre prossimo, tramite consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune, oppure tramite Raccomandata A/R. La domanda va compilata utilizzando il modello disponibile sul sito istituzionale www.comune.corciano.pg.it, oppure ritirabile all’Ufficio Cultura e Turismo. Per informazioni e precisazioni: tel. 075/5188301 oppure eventi@comune.corciano.pg.it. “Ricordo inoltre – conclude Terradura – che la presentazione della rendicontazione dell’utilizzo del contributo erogato nell’anno 2015 è indispensabile per permettere l’eventuale assegnazione di nuovi contributi.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img