spot_img
lunedì 27 Maggio 2024
spot_img

Laureata con una tesi sul “Girasole” venti anni fa: ora il comune cerca l’autrice

Da leggere

libroHa scritto una tesi di laurea sul quartiere Girasole di San Mariano. Ora, a distanza di circa venti anni, il comune cerca l’autrice di questo documento.
È l’ufficio cultura del comune di Corciano, impegnato a ricostruire con diverse iniziative la storia di Corciano e delle sue frazioni, ad aver pubblicato il seguente avviso:

L’Ufficio Cultura del Comune di Corciano è alla ricerca di una ragazza che circa 20 anni fa ha realizzato una tesi di laurea sul Quartiere “Girasole” di San Mariano. Se qualcuno si riconosce in questo avviso oppure conosce l’autrice della Tesi è pregato di contattare l’Ufficio Cultura del Comune di Corciano.

Vent’anni fa il quartiere del Girasole, sorto fra la fine degli anni’70 e l’inizio degli anni ’80, era nel pieno del suo sviluppo edilizio e demografico. Uno sviluppo che ha portato la frazione corcianese di San Mariano ad essere una delle più popolose del comprensorio.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img