spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img

Gli Audiosfera aprono il concerto di Enrico Ruggeri

Da leggere

IMG_4117All’Assisi Festival ieri un concerto molto emozionante ha visto come protagonista Enrico Ruggeri ai piedi della Basilica di Santa Maria degli Angeli. Prima del grande artista italiano una giovane band ha scaldato il pubblico con brani trascinanti e inediti: gli Audiosfera, un gruppo rock nato alla fine del 2013 con base nel corcianese.

LA FORMAZIONE – è composta da Lorenzo Lotito – voce e chitarra ritmica, Luca Parisi – chitarra solista, Matteo Laura – basso e Agostino De Felice – batteria. Provenienti da generi ed esperienze musicali differenti, i membri degli Audiosfera sono uniti dall’obiettivo di creare canzoni dal sound moderno ed originale, ispirandosi al rock internazionale.
Queste giovani promesse hanno all’attivo già una decina di brani e presto andranno in studio per registrare il loro primo disco. Per ulteriori informazioni sulla band potete visitare il loro sito www.audiosfera.it o seguirli su facebook.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img