spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img

La Secom Forno Pioppi Fortebraccio vola, doppio podio in Sicilia

Da leggere

PAOLO BACCIO, SECOM FORNO PIOPPI FORTEBRACCIO - vincitore a RagusaDoppietta della squadra ciclistica Secom Forno Pioppi Fortebraccio in Sicilia, nella gara Juniores “62^ Coppa Maria Ss. di Gulfi” a Chiaramonte Gulfi, Ragusa.
Paolo Baccio, 17enne ciclista della società di Corciano Secom Forno Pioppi Fortebraccio, vince la corsa organizzata dall´Associazione Ciclistica Chiaramontana di Ragusa.
Alle sue spalle, a un minuto di distacco, il compagno di squadra Lorenzo Garzi porta a casa la seconda posizione.
Ottimo il risultato dei ragazzi della società di Corciano che, dopo molti piazzamenti, raggiungono la prima importante vittoria con il 1^ e 2^ posto sul podio.
I giovani Juniores dilettanti hanno corso sotto una battente pioggia, una situazione che non ha reso facile il lungo percorso, dalla pianura dell´Ippari al traguardo di Corso Umberto.
Paolo Baccio ha coperto i 104 km del percorso in 2 ore e 49 minuti, alla media oraria di 36,9 km. Hanno partecipato 43 ciclisti, ma solo in 19 hanno concluso la gara.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img