spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Volley: Ellera riparte con gli allenamenti delle giovani pallavoliste

Da leggere

La Ellera volley, dopo il blocco imposto dalla pandemia per covid-19, ha deciso di ripartire con gli allenamenti del proprio settore giovanile. E’ da lunedì 8 giugno che le giovani dell’under 12 e under 13 sono tornate nella palestra di Via della Cooperazione per la ripresa l’attività, naturalmente suddivise in vari gruppi per non essere numerose e quindi mantenere le dovute distanze tra atlete ed allenatori, e nel rispetto di tutti i protocolli e presidi sanitari del caso, quali disinfezione dei palloni o altri materiali di allenamento, della palestra tra un gruppo e l’altro, igieneizzante per le mani.

Le ragazzine comunque, durante tutto il periodo di pandemia hanno svolto degli esercizi per tenersi in forma e per stare allo stesso modo in contatto tra di loro e questo grazie ad allenamenti tenuti due volte a settimana in videoconferenza con l’allenatrice Barbara. A lungo andare però l’entusiasmo iniziava un a diminuire ed è per questo che la società appena ha potuto ha deciso di riprendere l’attività, e la voglia e l’entusiasmo delle bambine è stata così tanta che tutti i genitori dei due gruppi hanno dato il proprio consenso nel riprendere l’attività in palestra.

Occorre quindi dire che, nonostante tutte le accortezze da dover tener presente, l’attività sta riprendendo gradualmente e con i volti felici di tutti e speriamo che con il passare del tempo, le restrizioni per questo sport possano essere sempre meno, per fare in modo da poter tornare a giocare quanto prima a quel gioco che si chiama pallavolo.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img