spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Controlli a tappeto della polizia, un arresto in via dell’Alabastro

Da leggere

Auto poliziaC’è anche Ellera di Corciano fra le località controllate lunedì 5 maggio nell’ambito di servizi straordinari sul territorio, disposti dal Questore Carmelo Gugliotta e coordinati dal Commissario Capo Adriano Felici.
Le operazioni sono state svolte da operatori delle Volanti e da agenti del Reparto Prevenzione Crimine con la finalità di prevenire reati predatori e contrastare l’immigrazione clandestina.
Il bilancio complessivo del servizio, nel corso del quale si è anche proceduto ad effettuare dei controlli presso quattro bar, è di un arresto, una denuncia all’Autorità giudiziaria, 73 persone identificate, di cui 24 pregiudicati, e 23 autoveicoli controllati.

L’ARRESTO  – In particolare fra Ellera ed Olmo, in via dell’Alabastro, la polizia ha individuato ed arrestato un 46enne tunisino che deve ancora scontare sei mesi di reclusione in relazione ad una precedente condanna per spaccio. Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine lo hanno individuato nel pomeriggio del 5 maggio mentre camminava. Alla vista della Polizia il tunisino ha cercato di affrettare il passo; gli agenti insospettiti da tale atteggiamento lo hanno raggiunto chiedendogli di esibire i documenti, ma l’uomo ha affermato di esserne sprovvisto.
Pertanto il 46enne è stato condotto in Questura e fotosegnalato.
In questo modo è stato possibile accertarne l’identità e constatare la pendenza, nei suoi confronti, di un ordine di carcerazione concernente una precedente condanna per spaccio di stupefacenti.
Dovendo ancora scontare sei mesi di reclusione, la Polizia lo ha arrestato ed associato al carcere di Capanne.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img