spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Comitato Adesso per il Sì: le date degli ultimi appuntamenti

Da leggere

locandina-281116-comitato-adesso-per-il-siMancano pochi giorni alla chiusura della campagna referendaria e il Comitato Adesso per il sì di Corciano serra le fila per il penultimo appuntamento sul territorio. Lunedì 28 novembre, dalle ore 21:00, i membri del comitato invitano tutta la cittadinanza all’incontro pubblico organizzato presso i locali del Centro Socio Culturale per Anziani “A. Cardinali” di Ellera per affrontare nel merito i contenuti della riforma costituzionale.

Per conoscere i reali contenuti della riforma, per sfatare le false verità che in queste settimane circolano in merito referendum, per dare a tutti la possibilità di avere una corretta informazione sulla portata innovativa che il “sì” potrebbe portare a tutta l’Italia, è necessario ascoltare e comprendere per poi votare il 4 dicembre prossimo con maggior consapevolezza.
Ad illustrare i contenuti della riforma costituzionale interverranno la senatrice Nadia Ginetti, il consigliere regionale Carla Casciari, Edoardo Bartoccini amministratore delegato di C.a.a.r.p, e l’assessore del Comune di Corciano Luca Terradura. Gli ospiti potranno fornire ciascuno il punto di vista delle istituzioni nazionali, regionali e locali e quali impatti positivi avrà la riforma sul loro operato se dovesse vincere il sì, ma si avrà anche l’occasione di ascoltare il punto di vista di un imprenditore e quali effetti potrà avere la riforma sul versante economico.

L’appuntamento è quindi per lunedì 28 novembre alle ore 21:00 presso il Centro Socio Culturale per Anziani “A. Cardinali” di Ellera. L’ultimo appuntamento del Comitato Adesso per il sì è in programma a San Mariano di Corciano (presso la sede del Circolo di Mutuo Soccorso) venerdì 2 dicembre 2016 ore 21:00.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img