spot_img
sabato 27 Aprile 2024
spot_img

Incendio al ristorante Huawei: al lavoro i Vigili del Fuoco con tre squadre

Da leggere

Verso le 16:00 è scattata la segnalazione di un incendio in un’attività di ristorazione situata a Ellera di Corciano. Tre squadre dei Vigili del Fuoco provenienti dalla sede centrale si sono recate sul posto per fronteggiare l’emergenza. L’intervento dei pompieri si è concentrato principalmente sulla cucina, dove le fiamme sono state domate. Tuttavia, nonostante l’estinzione delle fiamme, è stato necessario proseguire il lavoro delle squadre al fine di evacuare i fumi residui e raffreddare le aree coinvolte per garantire la sicurezza dell’ambiente.
La scena dell’incidente è stata presidiata anche dalla presenza della polizia municipale, che ha coordinato il traffico e garantito la sicurezza dei presenti, e del servizio di emergenza 118, pronto a fornire assistenza medica se necessario.

Le persone coinvolte nell’incidente sono state soccorse dal personale sanitario intervenuto sul posto per gli accertamenti del caso. È stato confermato che i locali del ristorante e parte dell’attività commerciale sovrastante sono completamente inagibili a causa dell’incendio. Le autorità stanno attivamente valutando i danni e coordinando le misure necessarie per ripristinare la situazione.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img