spot_img
domenica 25 Febbraio 2024
spot_img

Tafferugli al bar del centro commerciale, un ragazzino finisce in ospedale con ferite da taglio

Da leggere

Forse una rivalità fra bande è alla base dell’aggressione che si è verificata oggi nel bar adiacente a una sala giochi di un centro commerciale a Ellera di Corciano.

Numerosi i presenti che hanno assistito impietriti al fatto e che ne hanno poi raccontato in chat e social network. All’inizio si è pensato ad una rapina con taglierini ma ciò è stato smentito dagli addetti della sala giochi.

Pare invece che uno o più ragazzi abbiano scavalcato il bancone del bar impossessandosi di coltelli. Durante una successiva colluttazione un ragazzo di 14 anni è rimasto ferito all’addome ed è stato condotto in ospedale mentre l’aggressore si sarebbe dileguato.

Sono in corso le indagini della polizia di Stato. Potrebbero essere utili testimonianze e le telecamere di sorveglianza della zona.
Purtroppo non è il primo episodio del genere che avviene in un posto molto frequentato anche da famiglie per fare shopping in tutte tranquillità o recarsi al cinema.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img