Il Comune di Corciano rende noto che, per quanto riguarda il bando relativo agli interventi di miglioramento sismico del plesso scolastico in località Chiugiana – scuola materna ed Asilo nido, ad aggiudicarsi i lavori tramite il criterio del minor prezzo è stato il Consorzio Artigiani Romagnolo SOC. COOP. con sede legale in via C.di Marzabotto n°13 – Rimini, che ha superato in graduatoria altri sette partecipanti.
L’impresa ha effettuato un ribasso percentuale del 26,109% sull’importo posto a base d’asta, per un’offerta complessiva di Euro 494.677,29 oltre IVA di legge, per un importo complessivo di Euro 544.145,02 IVA 10% inclusa, aggiudicandosi così l’appalto.
Interventi di miglioramento sismico del plesso scolastico in località Chiugiana: ecco chi si è aggiudicato i lavori

Può interessarti anche
Insegnanti con diploma magistrale a rischio licenziamento, anche l'Umbria si mobilita
La Presidente Marini alla riconsegna delle scuole corcianesi dopo i lavori costati oltre 410 mila euro
400 insegnanti per 4 posti, caos al Giordano Bruno di Perugia: la preside annulla l'assegnazione
Crolla l'intonaco alla scuola media Bonfigli, pericoli zero
Devi accedere per postare un commento.
commenti
Roberto Machiesi
12 Luglio 2019 at 12:42Ma perchè parlate a vanvera? Ma lo sapete che per i lavori sopra 100mila euro i comuni sono obbligati a fare una gara europea? Europea avete capito? Tutto è regolato da norme statali! Mi fa davvero ridere chi si lamenta sempre di un comune come Corciano, basta andare verso Perugia o verso Magione, vedrete che strade e che scuole hanno li! Ma per favore!!!!!!!
Roberto Tikkio
12 Luglio 2019 at 11:37I comuni devono capire che “la qualità si paga sempre”, non deve essere solo il prezzo a comandare.
Valter Balucca
12 Luglio 2019 at 10:42Non sarebbe meglio far lavorare ditte del posto?