spot_img
lunedì 29 Aprile 2024
spot_img

Corciano: Joey e Rina, re e regina della social dance, al Quasar Village

Da leggere

Il duo ballerino più amato del web farà ballare tutti domenica 8 ottobre dalle 17. Alle 16 pre-show con spettacoli e balli dell’accademia Danza Studio’s

Sono diventati un fenomeno sul web con le loro coreografie, hanno ballato con Stash dei The Kolors, Annalisa, Fedez, JAx, Elettra Lamborghini e Alex Britti, e hanno collaborato con i Boomdabash, Paola e Chiara, Tony Effe ed Emma. Joey (Di Stefano) e Rina (Caterina Di Liberto), coppia fissa sia nel ballo che nella vita, approdano al Quasar Village domenica 8 ottobre dalle 17, per un coinvolgente pomeriggio tutto da ballare.

Insegnanti di ballo originari di Ramacca, in provincia di Catania, Joey e Rina sono diventati popolari soprattutto su Tik Tok, dove il video con la coreografia di ‘Bellissima’, brano di Annalisa, è diventato virale in pochi giorni e li ha incoronati re e regina della ‘coreografic social dance’. Joey l’ha proposto in vari modi, in solitaria, con la compagna, ma a volte anche con un corpo di ballo o con piazze intere che hanno ballato insieme a lui, raggiungendo milioni di visualizzazioni.

Da qui tanti altri successi, follower e visualizzazioni: il ‘segreto’ della loro social dance sta nel fatto che si basa su coreografie semplici da eseguire, basate sulle hit del momento che riescono a coinvolgere persone di tutte le età.

Per ‘scaldare’ l’atmosfera, inoltre, è previsto un pre-show con spettacoli e balli di gruppo a cura dell’Accademia Danza Studio’s di Perugia per la quale saranno presenti, tra gli altri, i maestri cubani Alexis Olivares e Bertha Abreu.

Rossana Furfaro

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img