spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img

Benji & Fede firmano autografi al Quasar Village

Da leggere

catturaÈ appena uscito il loro secondo album in studio, ‘0+’, e sono in viaggio in tutta Italia per incontrare i fan. Saranno anche in Umbria, al Quasar village di Corciano, venerdì 4 novembre alle 15, Benji e Fede, per un firma copie al quale non mancheranno tanti loro sostenitori. Non solo musica e spettacolo, ma anche tipicità e gastronomia nella struttura perché nella stessa giornata inizia la seconda edizione del ‘Villaggio dei sapori e dei colori d’autunno’ in programma fino a domenica 6 novembre.

Tante le attività che faranno da contorno alla mostra mercato con prodotti di stagione e artigianato, aperta nei tre giorni dalle 10 alle 20. In particolare, sabato dalle 17.30 alle 19.30, in collaborazione con gli espositori, ci saranno assaggi gratuiti di prodotti della mostra e domenica negli stessi orari degustazioni gratuite di castagne e vino rosso promosse con il Conad ipermercato, l’Associazione italiana sommelier Umbria e la proloco di Stroncone. Nelle tre giornate, inoltre, due sfiziose proposte da gustare: lo yogurt al marron glaces di Yo! e la piadina al tartufo ‘Miracolo italiano’ preparata da Piadina 4You.

Prosegue inoltre fino a mercoledì 9 novembre l’appuntamento per i bambini con la preistoria. Potranno rivivere il Giurassico grazie al ‘Mondo di Gege’, con sei dinosauri da cavalcare e due velociraptor che ripropongono movenze e ruggiti degli antichi rettili, il tutto con musica e balli, da martedì alla domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20.30.

catturaPer quanto riguarda invece l’incontro che era previsto il 27 ottobre con Mattia Briga per la promozione del suo ultimo disco “Talento”,  annullato dall’artista per rispetto delle persone colpite dal terremoto del 26 ottobre, l’evento sarà recuperato il 10 novembre alle ore 18:00 sempre all’interno del centro commerciale Quasar Village.
Ne saranno felici Camilla Pauselli, Chiara Furfaro, e Maria Ridolfi, che con il loro selfie e le loro  dediche avevano vinto il concorso per incontrare nel backstage il cantante.

 

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img