spot_img
mercoledì 28 Febbraio 2024
spot_img

Quasar Village festeggia 9 anni con gli amici a 4 zampe e la youtuber Lucilla

Da leggere

Domenica 24 settembre il great show della youtuber che farà divertire bambini e famiglie. Sabato 23 settembre seconda edizione del D-Day con sfilata canina e attività a tema

Il Quasar Village di Corciano compie 9 anni e festeggia questo importante traguardo con due giorni di eventi, sabato 23 e domenica 24 settembre, dedicati agli amici a quattro zampe, verso cui il centro commerciale ha sempre avuto una particolare sensibilità, e alle famiglie, con la presenza della youtuber Lucilla.

Sabato 23 settembre torna, per la seconda edizione, il D-Day, la manifestazione organizzata con il Gruppo cinofilo perugino, dedicata ai cani, che prevede una divertente sfilata canina, alla quale chiunque può partecipare con il proprio amico peloso, e tante iniziative a tema. Dalle 10 sarà possibile visitare la mostra dei principali allevamenti cinofili e associazioni cinofile del territorio mentre, dalle 10 alle 18, sarà aperto il Dogs village che ospita il Dog adventure park, area attrezzata con giochi e prove di agilità, equilibrio e fiuto per i cani, supportati da istruttori cinofili per guadagnare il diploma di ‘Brave dog’. Nel Dog village ci sono inoltre il Tunnel delle tentazioni per testare l’obbedienza dell’animale, la Dog dance per ballare insieme, il Maxi-slalom per allenarsi e l’iniziativa ‘A tutto bau’ con giochi, trucca-bimbi e gadget. Alle 16.30 è prevista la premiazione di Kalie, il cane da pet therapy dell’Ospedale di Perugia che va in pensione e alle 17 avrà inizio la sfilata. Dalle 10 alle 19 ci sarà anche la possibilità di farsi fare da un artista in galleria un ritratto con il proprio cane, grazie all’iniziativa ‘Io & il mio cane’, che si potrà poi stampare gratuitamente.

Domenica 24 settembre i festeggiamenti proseguono con l’evento dedicato ai più piccoli, il great show di Lucilla, influencer, youtuber e star dell’etichetta discografica Alman Kids. La ‘Fatina del sole’, a partire dalle 17, farà cantare e ballare bambini, adulti e amici a quattro zampe con il suo repertorio di canzoni semplici, dirette divertenti e dai contenuti educativi, e contagerà tutti con la sua allegria, portando gioia e vivacità. Lucilla, nel suo spettacolo, ‘scenderà dal sole’ per esibirsi davanti alle famiglie proponendo alcuni dei suoi brani e baby dance come ‘Tutti gli animali’ o il più recente singolo ‘L’unicorno’. L’artista conta quasi 400mila iscritti sul suo canale You Tube, ogni suo video è un successo di visualizzazioni, complici il suo sorriso contagioso e i suoi iconici capelli rossi. Il nono compleanno del Quasar Village si chiuderà così con questo evento divertente e gioioso pensato per tutti.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img