spot_img
sabato 27 Aprile 2024
spot_img

Scappa al controllo stradale: l’inseguimento finisce con incidenti multipli

La Polizia di Stato di Perugia interviene tempestivamente per soccorrere il conducente e le persone coinvolte negli incidenti stradali

Da leggere

Un normale controllo stradale si è trasformato in una rocambolesca fuga nella mattinata odierna a Corciano. Gli Agenti della Squadra Volante della Questura di Perugia si sono trovati di fronte a un episodio che ha messo a rischio la sicurezza stradale e ha richiesto l’intervento di varie forze dell’ordine. Tutto è cominciato quando gli agenti hanno intimato l’alt a un’autovettura in transito lungo via Nervi. Il conducente, un cittadino italiano classe 1980, ha inizialmente rallentato ma improvvisamente ha accelerato e si è dato alla fuga, mettendo in pericolo la vita degli altri utenti della strada.

Le forze dell’ordine hanno prontamente intrapreso un inseguimento per fermare il fuggitivo. Durante la sua pericolosa corsa, il conducente ha causato due incidenti stradali con altri veicoli, mettendo ulteriormente a rischio la sicurezza delle persone presenti sulla strada. La situazione è precipitata quando l’autovettura ha perso il controllo e si è ribaltata.

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno immediatamente richiesto l’intervento del personale sanitario e dei Vigili del Fuoco per prestare soccorso sia al fuggitivo che alle altre persone coinvolte negli incidenti. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale di Perugia e della Polizia Locale di Corciano per effettuare i rilievi del caso.
Al termine delle operazioni di rito, il conducente della vettura è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il proprio comportamento. Attualmente, sono in corso le attività di accertamento per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto durante questa pericolosa fuga.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img