spot_img
sabato 27 Aprile 2024
spot_img

Elezioni comunali: il centrodestra si compatta su Daniele Padovano, candidato sindaco a Corciano

Da leggere

È Daniele Padovano, 32 anni, padre di due bambini e dinamico giovane imprenditore il candidato sindaco del Centro destra per Corciano. A Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia si aggiungerà una lista sintesi di Umbria civica e di esperienze professionali e di territorio per sottoporre alla Comunità di Corciano una proposta e un progetto basato su partecipazione e coinvolgimento di categorie, produttori, cittadini e semplici residenti.

“Mi metto a disposizione della mia città per contribuire al suo potenziamento quale realtà economica, sociale e culturale all’avanguardia nel panorama regionale – afferma Padovano – non solo un territorio in espansione commerciale e con aziende ed attività importanti ma una Comunità che può interpretare un ruolo da protagonista nel panorama regionale. Non bastano indicatori economici e sociali positivi in un momento di forte criticità generale se non si sviluppa un senso di appartenenza che fondi i borghi e i quartieri residenziali in un unicum consapevole di avere le potenzialità per recitare un ruolo protagonistico ed istituzionalmente forte negli organi sovra regionali – prosegue il giovane candidato sindaco – per questo stiamo lavorando ad un programma elettorale aperto al contributo di tutti corposo e concreto che parli anche di lotta agli sprechi, rilancio di settori strategici come lo sport ed il turismo e che sappia diffondere un’immagine di città efficiente con criteri di vivibilità , rispetto dell’ambiente , competitività dei servizi e sostegno a progetti validi economici e sociali”.

“Le difficoltà contingenti della finanza pubblica non ci spaventano – conclude Padovano – non siamo politici di professione e sappiamo far uso di buone pratiche consapevoli che potremo contare sul supporto istituzionale di Governo nazionale e Regione per rendere migliore la qualità di vita dei nostri concittadini”. Padovano ha annunciato anche che le linee guida saranno esposte in tutti i quartieri e le frazioni di Corciano.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img